Home > Apple > Apple VR potrebbe essere dietro l’angolo

Apple VR potrebbe essere dietro l’angolo

Apple VR
Immagine di esempio

Nonostante il CEO di Apple, Tim Cook, si è recato in India per discutere circa l’espansione del colosso di Cupertino del sub-continente asiatico, nel corso del viaggio ha incontrato diversi personaggi dello spettacolo molto importanti da quelle parti. In particolare, colui che che interessa a noi è l’attore indiano Emraan Hashmi visto che, sul proprio profilo Twitter, ha pubblicato un tweet in cui si augura che l’arrivo di Apple VR avvenga nel più breve tempo possibile.

Ora, al momento non abbiamo scovato rumor o indiscrezioni relativi ad una possibile presentazione di un visore per la realtà virtuale oppure della piattaforma Apple VR. Tuttavia, questo piccolo indizio ci ha messo, come si suol dire, la pulce nell’orecchio. E se al prossimo WWDC 2016 Apple presentasse, oltre ad iOS 10 ed a OSX 10.12, anche la propria piattaforma per la realtà virtuale, così da “battagliare” ad armi pari con Google e la sua Daydream annunciata di recente al Google I/O 2016?

In attesa di saperne di più per quanto riguarda questa vicenda, vi ricordiamo che la piattaforma di pubblicità online iAd è oramai giunta alla chiusura (Apple invia una mail agli sviluppatori per ricordare la chiusura della piattaforma iAd).

VIA