Home > News > Buone feste da Apple con un video strappalacrime

Buone feste da Apple con un video strappalacrime

buone_feste_apple_spot_video

Natale è ormai alle porte e l’azienda di Cupertino, come di consueto, non manca di farci gli auguri di buone feste con uno dei suoi video spot che attirano l’attenzione degli utenti puntando dritto al cuore.

buone_feste_apple_spot_video

Misunderstood (l’incompreso): lo spot video di Apple per augurarci buone feste

Lo spot video di quest’anno, proposto da Apple, per augurarci il Buon Natale, nonché per mostrarci le caratteristiche di alcuni suoi dispositivi, tra i quali il recente smartphone top di gamma iPhone 5S, ha come protagonista un giovane teenager.

Come qualsiasi adolescente moderno che si rispetti, quantomeno ai giorni nostri, anch’esso sembra non mostrare alcuna forma di entusiasmo per le imminenti festività natalizie, così nel frattempo che tutte le persone attorno a lui si divertono, si scambiano gli auguri ed i doni e giocano sulla neve, il giovane protagonista del video, dal canto suo, non stacca per un solo istante il proprio sguardo dal suo iPhone 5S.

Giunta la mattina di Natale, però, mentre tutti i parenti si scambiano ed aprono i rispettivi regali, il giovane protagonista, con nonchalance, prende in mano il telecomando e accende la TV, dove, agli occhi stupiti e commossi dell’intero parentado, sullo schermo viene mostrato un video registrato proprio con il proprio iPhone 5S.

Il video mostrato dal giovane teenager è chiaramente la raccolta di ogni momento di gioia natalizia, quale lo scambio di un dono, l’abbraccio con un parente caro, una corsa sulla slitta e così via dicendo, per augurare, a modo suo – da incompreso, come suggerisce il titolo del video, ndr – le buone feste ai suoi cari.

Non vi raccontiamo nulla di più del video in questione e, onde evitare di togliervi ogni minima curiosità, piuttosto vi lasciamo con le emozionanti immagini dello spot realizzato dall’azienda di Cupertino, che vi proponiamo proprio qui di seguito augurandovi: Buona visione!

Via