Home > Apple > Apple store taglia il traguardo con ben 25 miliardi di download

Apple store taglia il traguardo con ben 25 miliardi di download

Apple nel suo sito ci ringrazia per i 25 miliardi di download del suo Store (AVETE CAPITO BENE 25 MILIARDI !!!) veramente impressionante.

Bel regalo per l’utente che ha scaricato la venticinque miliardesima App infatti Apple gli ha appena regalato 10 mila dollari da spendere sullo store online. Un regalo infinito visto che il prezzo delle app va da 79 centesimi a circa 10 euro

Apple store approda sui nostri iphone nel ormai lontano 10 luglio 2008, dopo qualche mese viene toccata la  soglia del miliardo di download, mentre i 10 miliardi sono stati toccati  il 22 gennaio 2011.

La media giornaliera è di circa 18 milioni di app scaricate al giorno e stando a oggi le app disponibili sullo store Apple sono circa 600 mila.. Ma non scordiamoci di iTunes che è lo store musicale, lanciato nel 2003 e con  più di 16 miliardi di brani venduti oggi iTunes è diventato il più grande negozio di musica del pianeta. Non si può dire che Apple abbia fatto un buco nell’ acqua visto che finora ha avuto un incasso di quasi quattro miliardi di dollari.

Ragazzi c’è da dire che sono cifre che fanno davvero PAURA.