Home > Apple > Apple Store si aggiorna per iOS: ecco le novità

Apple Store si aggiorna per iOS: ecco le novità

apple store

Nelle scorse ore, la società di Cupertino ha deciso di introdurre un nuovo aggiornamento per l’applicazione Apple Store per iOS. Non si tratta di un major update, ma comunque sia vengono introdotte un paio di funzionalità interessanti.

Prima di iniziare a vedere le novità introdotte, vi ricordiamo che la nuova versione introdotta di Apple Store per iOS è la numero 3.3. La prima novità è che ora è possibile andare ad utilizzare il TouchID per visualizzare gli ordini effettuati, oppure per accedere alle ricevute EasyPay, o anche per fare prenotazioni proprio all’interno dell’Apple Store.

La seconda novità che è stata introdotta è un maggior livello di sicurezza all’ID Apple, grazie al supporto alla verifica in due passaggi.

Ecco che l’applicazione di Apple Store su iOS si aggiorna

Ricordiamo che grazie a questa applicazione, è possibile leggere recensioni, visualizzare informazioni sui prossimi eventi Apple in programma (e non solo), comprare prodotti e accessori, trovare l’Apple Store più vicino.

Se non avete ancora installato l’aggiornamento di Apple Store alla versione 3.3, qui di seguito potrete trovare il link rapido al download; vi ricordiamo che per poterlo effettuare avrete bisogno di un terminale dotato di iOS 7.0 o versioni successive. Inoltre, l’applicazione è compatibile con i seguenti device: iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPod, iPod Touch e iPhone 5.

Apple Store
Apple Store
Developer: Apple
Price: Free

Via