Home > News > Apple Store nega le ferie a Settembre per l’arrivo di iPhone 6

Apple Store nega le ferie a Settembre per l’arrivo di iPhone 6

apple_store_iphone_6_home_insert

Tra le innumerevoli indiscrezioni circolate negli ultimi mesi sull’iPhone 6, nelle ultime ore ci arriva quella che potrebbe essere la più attesa da parte di molti utenti interessati al nuovo melafonino.

Si tratta infatti di un rumors alquanto particolare ma che potrebbe celare dietro qualcosa di importante, ossia il blocco delle ferie per i dipendenti degli Apple Store per il prossimo Settembre che, verificandosi solitamente all’arrivo di un nuovo prodotto, potrebbe confermare l’arrivo nei negozi del dispositivo in quel mese.

apple_store_iphone_6_home_insert

iPhone 6 in arriverà negli Apple Store a Settembre?

Non è la prima volta e, anzi, è un fatto ormai assodato, il prossimità del lancio delle rinnovata generazione di iPhone, l’azienda di Cupertino limita o blocca del tutto la concessione di ferie ai propri dipendenti degli Apple Store considerando l’enorme numero di utenti che assalteranno i suoi negozi, quindi questa potrebbe essere la conferma più credibile dell’arrivo del nuovo smartphone top di gamma griffato dalla mela morsicata.

Secondo quanto dichiarato dal sito tedesco iFun, i vertici del gruppo di Cupertino avrebbero già ordinato il blocco delle vacanze agli impiegati degli Apple Store in Germania, proprio perché nel mese di Settembre verrà dato il via alle vendite dell’iPhone 6 con display da 4,7 pollici.

Qualora così fosse i rumors che ci suggerivano un doppio arrivo di melafonini nel corso dell’anno presso gli Apple Store e i rivenditori autorizzati, andrebbero a vanificarsi, quindi niente lancio a Giugno per il modello di iPhone 6 da 4,7 e a Settembre per quello da 5,5 pollici.

Per concludere vi evidenziamo il fatto che lo scorso anno il produttore californiano ha bloccato in tutto il mondo la richiesta di ferie da parte dei suoi dipendenti degli Apple Store dal 15 al 28 settembre 2013, ossia in concomitanza con il lancio dell’iPhone 5S e dell’iPhone 5C.

Per quest’anno, invece, sembrerebbe che la limitazione della richiesta di vacanze degli impiegati negli Apple Store vada dal 16 al 29 Settembre e, considerando che le fonti di queste notizie provengono dalla Germania, potrebbero risultare ancor più possibili se pensiamo che, in occasione del lancio dell’iPhone 6, potrebbe essere inaugurato il nuovo negozio in quel di Hannover.

Via