Home > Apple > Apple Store: arriva online la pagina dedicata a Beats Audio

Apple Store: arriva online la pagina dedicata a Beats Audio

Apple Store

A qualche mese dall’ufficializzazione dell’acquisizione di Beats Audio da parte di Apple, continuano ad arrivare, come un fiume in piena, scoop, rumors ma anche semplici notizie. Dopo aver visto anche il video pubblicato da Beats per “festeggiare” l’acquisizione (successivamente rimosso), oggi parliamo della disponibilità dei prodotti della società fondata da Dr. Dre sull’Apple Store online.

Accedendo a questa pagina sarà possibile visualizzare ed acquistare (ancora non tutti) i prodotti firmati Beats Audio, come cuffie ed auricolari nelle varie versioni e colorazioni disponibili. Questa mossa fa parte, come segnalato nei precedenti articoli, dell’unione delle due società, permettendo in questo modo agli utenti di effettuare i propri ordini da un unico posto, in modo da affiancare ad un nuovo iPhone/iPad delle cuffie firmate Beats Audio.

Apple Store

Dalla pagina presente sull’Apple Store è possibile impostare dei filtri come la compatibilità con i vari iPad, iPhone ed iPod, oltre ai diversi colori, per poter scegliere le cuffie più adatte ai nostri gusti ed alle nostre esigenze. Un’acquisizione che viene resa viva e “reale” sempre di più giorno dopo giorno, grazie a queste piccole mosse da parte di Apple che via via stanno portando al “matrimonio definitivo”.

Voi apprezzate questa accoppiata? Apple e Beats potranno convivere sotto il nome di un solo marchio? La parola a voi nei commenti!