Home > Apple > Apple Store invaso da accessori a tema calcistico

Apple Store invaso da accessori a tema calcistico

Dalla giornata di ieri, Apple ha creato una nuova sezione all’interno del suo Apple Store online dove sono stati raccolti diversi accessori che hanno tutti in comune il tema del calcio e più nello specifico il tema dei mondiali FIFA 2014, che inizieranno tra poco. La nuova sezione ha preso il nome di “Preparati a vivere un’estate di sport” e comprende sia accessori che possiamo trovare anche presso altri negozi e sia accessori esclusivi.

apple store mondiali

Custodia a scatto Havaianas per iPhone 5 e iPhone 5s (esclusiva Apple Store)

Caratterizzata da un colore molto vivace come può essere il giallo, questa cover permetterà di avere una maggior sicurezza sul vostro dispositivo, in quanto creerà un maggior attrito con le vostre mani permettendo così all’iPhone di rimanere ben ancora e di non scivolare. Codesta cover, disponibile in esclusiva sull’Apple Store, la potete acquistare al costo di 29,95 euro.

Apple Store invaso da accessori a tema calcistico

Cuffie over-ear Beats Studio

Beats ha realizzato un nuovo modello proprio per questa occasione, rinnovando il design e caratterizzando queste cuffie con i colori tipici del Brasile, paese ospitante dei prossimi campionati mondiali di calcio 2014. Sono dotate di batteria ricaricabile con autonomia di 20 ore e telecomando per il controllo dei dispositivi iOS. Le potete acquistare sull’Apple Store ad un costo di 299,95 euro.

Apple Store invaso da accessori a tema calcistico 4

adidas miCoach SMART BALL

Forse l’oggetto più interessante di questa vetrina. Con questo pallone, che all’apparenza può sembrare normale dato che ha esattamente dimensioni e peso di un pallone regolamentare, ha al suo interno una serie di sensori capaci di registrare vari dati non appena il pallone viene calciato, aiutandoci così a migliorare le nostre capacità di tiro. Lo potete acquistare sull’Apple Store al costo di 299,95 euro.

Apple Store invaso da accessori a tema calcistico 3

Cardiofrequenzimetro Wahoo Fitness TICKR

Questo cardiofrequenzimetro è l’ideale per tutti coloro fanno sport e vogliono tenere sotto controllo le prestazioni del proprio cuore. Dotato di Bluetooth, si collega in maniera molto semplice al vostro iPhone/iPod/iPad al fine di sincronizzare tutti i dati raccolti. Lo potete acquistare sull’Apple Store al costo di 59,95 euro.

Apple Store invaso da accessori a tema calcistico 7

Vi abbiamo proposto gli accessori secondo noi più interessanti. Per visualizzare l’intera vetrina di accessori messi a disposizione da Apple, vi invitiamo a recarvi su Apple.it.