Home > Apple > Apple Store: 25 nuove aperture in Cina entro due anni

Apple Store: 25 nuove aperture in Cina entro due anni

Apple Store

Del successo di Apple in Cina ne siamo tutti a conoscenza, anche per via dei numeri pervenuti dopo il via ai pre-ordini dei nuovi iPhone 6 ed iPhone 6 Plus che in pochi giorni hanno toccato quota 20 milioni, ed Apple vuole continuare su questa strada di successo per aumentare ancor di più i propri guadagni. Attualmente la società è presente con 15 Apple Store sul territorio, ma il numero è destinato ad aumentare nei prossimi due anni, come lo stesso Tim Cook ha annunciato in un’intervista rilasciata ad un media locale.

Lo stesso Tim Cook ha annunciato, che quello Cinese, diventerà il più grande mercato per Apple e che appunto, nei prossimi due anni, è prevista l’apertura di ben 25 nuovi Apple Store in tutto il paese, Taiwan ed Hong Kong inclusi. Il colosso di Cupertino vuole cercare di essere presente in modo capillare sul territorio cinese per riuscire ad aumentare in modo parallelo anche il numero di vendite ed il proprio share sul mercato nazionale.

Una notizia che conferma anche lo stato di salute di Apple, che ormai si presenta come una delle società più attive e prosperose nei diversi settori dove è presente con i propri dispositivi, ormai sempre più criticati ma allo stesso amati.

Via