Home > Apple > Apple starebbe lavorando su un’app simile a Snapchat

Apple starebbe lavorando su un’app simile a Snapchat

Apple

Secondo le ultime informazioni proveniente da Bloomberg, Apple starebbe lavorando su un’applicazione che possa essere concorrente a Snapchat. Scoprite tutte le informazioni a riguardo nel nostro articolo dedicato.

Secondo tali rumors la società di Cupertino starebbe proprio lavorando e testando alcune funzioni di connettività società all’interno del proprio sistema operativo iOS. L’applicazione su cui Apple starebbe lavorando riguarda principalmente il video sharing. Dovrebbe trattarsi, in qualche modo, di un’app simile ad Instagram, ma riguardante solamente i video, sui quali è possibile andare ad inserire anche dei filtri.

Non è da escludere che tali video, successivamente, potranno essere poi condivisi attraverso altri social, come per esempio Twitter oppure Facebook o anche Instagram. Inoltre, secondo fonti interne ad Apple, i video verrebbero registrati in formato quadrato, formato che ha reso famoso Instagram.

Apple al lavoro su un’app simile a Snapchat?

Comunque sia, tale applicazione dovrebbe essere rilasciata dalla società nel corso del 2017, anche se attualmente non sappiamo in che periodo. Non è da escludere nemmeno che il progetto non abbia mai vita e che rimanga quindi un prototipo o semplicemente un’idea.  Comunque, se venisse veramente rilasciata, si tratterà di un’app che potranno solamente utilizzare gli utenti della mela morsicata, quindi possessore di iPhone ed iPad.

Infine, vi comunichiamo che la società di Cupertino sta lavorando anche alla seconda generazione di Apple Watch, che secondo le ultime informazioni, non dovrebbe essere dotato della connessione 4G/LTE (qui il nostro articolo dedicato). 

Via