Home > Apple > Apple sta valutando tre fornitori per la dual fotocamera di iPhone 7 Plus

Apple sta valutando tre fornitori per la dual fotocamera di iPhone 7 Plus

iPhone 7 Plus

Tra i dettagli che stanno maggiormente interessando gli utenti circa le caratteristiche tecniche dei nuovi iPhone, la presenza della doppia fotocamera è sicuramente fra le più importanti. Ricordiamo che questa feature dovrebbe essere appannaggio solamente di iPhone 7 Plus, così da avere anche una distinzione più netta rispetto al modello normale.

Attraverso un report di DigiTimes abbiamo scoperto che Apple è in contatto con 3 diverse aziende per la fornitura dei sensori fotografici e delle lenti. In ballo ci sono Largan Technology, già responsabile della produzione di circa il 60 % delle fotocamere iPhone e due altre aziende, di cui una proveniente dal Giappone. Ci sono molte probabilità che quest’ultima sia Sony anche se non vi è la certezza.

Nonostante la doppia fotocamera in uno smartphone non sia assolutamente una novità, il fatto che Apple la introdurrà a bordo del proprio iPhone 7 Plus darà un grande risalto alla tecnologia, cosa che non è riuscita ai concorrenti produttori di smartphone Android.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che l’evento di presentazione di iPad Air 3 ed iPhone 5se dovrebbe tenersi il prossimo 15 Marzo (Il prossimo evento Apple potrebbe tenersi il 15 Marzo) e che il nuovo tablet di terza generazione potrebbe essere leggermente più spesso dell’attuale modello (iPad Air 3 sarà leggermente più spesso di iPad Air 2?).

VIA