Home > Apple > Apple sta testando la colorazione rosa per i prossimi iPhone

Apple sta testando la colorazione rosa per i prossimi iPhone

Apple

Le tre colorazioni attualmente disponibili per i nuovi iPhone 6 ed iPhone 6 Plus (gray, silver e oro) potrebbero presto essere affiancate, nella nuova generazione di prodotti, da una quarta. Secondo quanto riporta il Wall Street Journal, Apple starebbe testando a fondo la colorazione rosa

Sicuramente sarebbe una decisione fatta in seguito a diversi studi di mercato, magari per assicurarsi ancora di più la quota femminile nei confronti dei concorrenti. Tuttavia, una scelta così drastica in stile Microsoft con i tanti colori dei suoi Lumia, ci sembra qualcosa di azzardato. 

iPhone-6s-pink

La redazione del WSJ ha anche riportato della forte possibilità dell’implementazione della nuova feature Force Touch, vista per la prima volta qualche giorno fa, durante la presentazione del nuovo MacBook. In sostanza, essa permetterebbe all’iPhone di percepire il grado di pressione che applichiamo con un determinato tap, modificandone l’effetto a seconda se il nostro dito preme di più o di meno.

Come se non bastasse, la produzione di massa delle componenti destinate al nuovo Apple iPhone 6s (o iPhone 7) che, ricordiamo, manterrà ancora una volta le dimensioni di 4,7 pollici e 5,5 pollici, incomincerà nel prossimo mese di Maggio.

Ci teniamo a sottolineare che che l’immagine dell’Apple iPhone in colorazione rosa è stata fatta digitalmente a computer, modificando l’immagine dell’iPhone 6 in colorazione dorata.

VIA  FONTE