Home > Accessori > Apple sta lavorando sugli auricolari Bluetooth AirPods?

Apple sta lavorando sugli auricolari Bluetooth AirPods?

iPhone 7

La questione della rimozione del jack audio da 3,5 millimetri dai prossimi iPhone 7 (e presumibilmente da tutti i futuri iPhone) ha fatto si che gli utenti fossero un pò risentiti per il fatto che non potranno più utilizzare le cuffie di cui sono già in possesso. Da questo punto di vista, Apple fornirà ovviamente degli auricolari all’interno della confezione, per cui il problema si risolve, almeno in parte. Per chi non fosse ancora soddisfatto, potrà acquistare le AirPods.

Esse sono delle cuffie auricolari su cui si rumoreggia da qualche giorno. Apple sembra infatti essere al lavoro non solo su delle cuffie auricolari cablate dotate di un cavo Lightning ma anche di cuffie Bluetooth.

Certo resta da vedere la qualità dell’audio, visto che utilizzano una connessione che comprime molto i file per via della poca banda disponibile. Soprattutto sarà interessante notare la differenza fra la resa sonora degli auricolari forniti in confezione e la resa sonora di questa AirPods.

In attesa di maggiori informazioni circa queste AirPods, vi vogliamo ricordare che in rete si rumoreggia anche sulla possibile implementazione delle funzioni 3D Touch sugli iPad pro esistenti mediante la Apple Pencil e la sua punta sensibile alla pressione (Apple implementerà il 3D Touch sulla Apple Pencil?).

VIA  FONTE

  • Giovanni Cena

    Non sarà un po’ troppo presto per addirittura mettere in vendita delle avveniristiche cuffie bluetooth?