Home > Apple > Apple sta cercando una nuova collaborazione per la produzione di Apple Watch 2

Apple sta cercando una nuova collaborazione per la produzione di Apple Watch 2

Apple

In queste settimane abbiamo riportate molte indiscrezioni si iPhone 6c, ovvero il prossimo smartphone di casa Apple da 4 pollici, che dovrebbe essere presentato il prossimo anno (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, però, vi vogliamo fornire maggiori informazioni riguardanti la seconda generazione di Apple Watch.

Secondo le ultime indiscrezioni la seconda generazione di Apple Watch dovrebbe essere presentata anch’essa nel prossimo anno, probabilmente verso il secondo trimestre del 2016. Per chi non lo sapesse la prima generazione di smartwatch della società era stata realizzata grazie alla partnership con Quanta.

Una nuova fonte, avrebbe affermato che Quanta non produrrebbe più la seconda generazione di Apple Watch, o meglio non ci lavorerebbe da solo. Ecco perché Apple sarebbe in cerca di un nuovo produttore che possa aiutare la costruzione del terminale.

Ricordiamo, comunque sia, che trattandosi di indiscrezioni e non potendone verificare la veridicità, vi consigliamo di recepirle col beneficio del dubbio.

Apple è alla ricerca di una nuova collaborazione per la produzione di Apple Watch 2

Apple, comunque, potrebbe chiedere una collaborazione con le seguenti aziende: Inventec, Wistron, e Foxconn Electronics. Quest’ultima, attualmente, è la principale produttrice degli smartphone della società di Cupertino.

Ciò che è certo è che Apple dovrà affidarsi ad un’azienda che sarà in grado di produrre un grande quantitativo di Apple Watch e soprattutto di poter supportare la domanda delle diversi versioni che la società di Cupertino andrà a creare (come successe l’anno scorso).

Via