Home > Apple > Apple spinge su iPad Mini 4 e iPad Pro: all’angolo iPad Air

Apple spinge su iPad Mini 4 e iPad Pro: all’angolo iPad Air

ipad-2015

Oltre ai nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus il colosso di Cupertino porterà alla ribalta diversi altri nuovi prodotti. Il riferimento naturalmente è tutto diretto alla nuova linea di iPad di cui si è parlato fin troppo poco nel corso delle passate settimane ma che finalmente pare pronta a fare il suo esordio.

Stando a quanto si vocifera nell’ambiente, sembra proprio che la Mela abbia intenzione di lanciare un iPad Mini 4 che possa rivelarsi ancor più potente ma ancor più sottile rispetto al passato. In contemporanea dovremmo assistere all’annuncio di iPad Pro con display da 12.9 pollici, anche se su quest’ultima creatura ci sono davvero poche informazioni per poter parlare di un prodotto ben definito.

Questi due dovrebbero essere i tablet a cui Apple dedicherà maggiori attenzioni, e in effetti si sente la mancanza di qualcosa. Di iPad Air 2, per l’appunto: il fatto stesso che si parli poco del suo arrivo non è considerabile un caso, ma anzi, sta a significare che Apple potrebbe non avergli dedicato poi tante energie. A questo proposito iPad Air 2 da 9.7 pollici dovrebbe ricevere solo qualche piccolo miglioramento rispetto al suo predecessore.

L’evento di presentazione dei nuovi iPhone 6S ma a questo punto anche degli inediti iPad avrà luogo l’8 Settembre: l’attesa è ormai davvero minima!

via

  • Jean

    Semmai iPad Air 3! Il 2 è già in commercio da un anno ormai….