Home > News > Apple sostituirà gli alimentatori “ultracompatti” difettosi

Apple sostituirà gli alimentatori “ultracompatti” difettosi

Apple ha annunciato che sostituirà gli alimentatori "Ultracompact USB Power Adapter" per iPhone difettosi messi in vendita negli Stati Uniti, in Giappone, in Canada, in Messico e in altri stati latinoamericani; il caricabatterie in questione è stato riconosciuto come "potenzialmente pericoloso" in quanto crea un rischio di scossa.

Il problema è stato individuato attraverso alcune segnalazioni, anche se fortunatamente non c'è stato alcun infortunio. Apple comunque sostituirà gratuitamente i pezzi fin'ora acquistati a partire dal 10 Ottobre 2008 presso gli Apple Retail Store, oppure previa ordinazione via web.

Fonte: Apple

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Apple ha annunciato che sostituirà gli alimentatori “Ultracompact USB Power Adapter” per iPhone difettosi messi in vendita negli Stati Uniti, in Giappone, in Canada, in Messico e in altri stati latinoamericani; il caricabatterie in questione è stato riconosciuto come “potenzialmente pericoloso” in quanto crea un rischio di scossa.

Il problema è stato individuato attraverso alcune segnalazioni, anche se fortunatamente non c’è stato alcun infortunio. Apple comunque sostituirà gratuitamente i pezzi fin’ora acquistati a partire dal 10 Ottobre 2008 presso gli Apple Retail Store, oppure previa ordinazione via web.

Fonte: Apple

Sistema Operativo: 
Contenuto: