Home > Apple > iPhone 6C, slittano i tempi: assente all’evento del 9 Settembre

iPhone 6C, slittano i tempi: assente all’evento del 9 Settembre

iPhone-6c-concept-renders (2)

Mancano pochi giorni all’evento Apple nell’ambito del quale verranno presentati i nuovi iPhone 6S. Fino a questo momento credevamo che in questa giornata potesse venir fuori anche iPhone 6C – variante minore sia in termini di specifiche che in termini di prezzo del nuovo iPhone – ma a quanto pare dobbiamo ritrattare: fonti autorevoli riferiscono che questo smartphone non sarà presente durante il keynote del prossimo mese.

Non che si debba aspettare poi molto di più prima di vederlo, ma evidentemente i tempi, per lui, non sono ancora sufficientemente maturi da permettergli una messa in lancio così vicina. Non sappiamo di preciso quando iPhone 6C debutterà sul mercato, anche perchè al momento si parla di un generico “tra qualche mese”.

In ogni caso Apple si sta già predisponendo per rimuovere dalla vendita l’attuale iPhone 5C e di farlo in via definitiva non appena iPhone 6S e iPhone 6S Plus verranno resi disponibili all’acquisto. Di conseguenza a partire dal 9 di Settembre il catalogo degli smartphone Apple si baserà sostanzialmente sulla sesta generazione del telefono e ancora una volta sugli iPhone 5S.

Ricordiamo che quello in dirittura d’arrivo rappresenterà un autunno a dir poco movimentato per la Mela, tanto è vero che in lista d’attesa non ci sono solo smartphone ma anche importanti novità riguardanti il comparto iPad!

via