Home > News > Apple: Siri resterà un’esclusiva di iPhone 4S

Apple: Siri resterà un’esclusiva di iPhone 4S

Apple ha smentito le indiscrezioni che ritenevano possibile un porting ufficiale di Siri, il sofisticato software per impartire comandi vocali all'iPhone 4S, per i dispositivi precedenti (iPhone 3G/iPhone 4).

siri

E' lo sviluppatore Michael Steeber a confermare che Siri resterà un'esclusiva di iPhone 4S e che, al momento, non esiste alcun progetto per renderlo disponibile per altri device. Alcuni giorni fa era stata diffusa l'indiscrezione su un possibile porting ufficiale, che le recenti dichiarazioni di Steeber disattendono.

All'origine della decisione, come hanno confermato i vari porting "ufficiosi" di Siri destinati ai precedenti modelli di iPhone, non ci sarebbero esclusivamente delle ragioni di ordine tecnico, quanto piuttosto delle valutazioni commerciali.

Siri è stato uno degli elementi su cui maggiormente la casa di Cupertino ha fatto leva presentando il nuovo iPhone 4S e dovrebbe continuare a rappresentare uno dei motivi per cui gli utenti in possesso di un precedente modello potrebbero decidere di effettuare l'upgrade al nuovo iPhone.  

Fonte: Michael Steeber via 9to5Mac

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Apple ha smentito le indiscrezioni che ritenevano possibile un porting ufficiale di Siri, il sofisticato software per impartire comandi vocali all’iPhone 4S, per i dispositivi precedenti (iPhone 3G/iPhone 4).

siri

E’ lo sviluppatore Michael Steeber a confermare che Siri resterà un’esclusiva di iPhone 4S e che, al momento, non esiste alcun progetto per renderlo disponibile per altri device. Alcuni giorni fa era stata diffusa l’indiscrezione su un possibile porting ufficiale, che le recenti dichiarazioni di Steeber disattendono.

All’origine della decisione, come hanno confermato i vari porting “ufficiosi” di Siri destinati ai precedenti modelli di iPhone, non ci sarebbero esclusivamente delle ragioni di ordine tecnico, quanto piuttosto delle valutazioni commerciali.

Siri è stato uno degli elementi su cui maggiormente la casa di Cupertino ha fatto leva presentando il nuovo iPhone 4S e dovrebbe continuare a rappresentare uno dei motivi per cui gli utenti in possesso di un precedente modello potrebbero decidere di effettuare l’upgrade al nuovo iPhone.  

Fonte: Michael Steeber via 9to5Mac

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: