Home > News > Apple: Siri in arrivo anche su iPhone 4?

Apple: Siri in arrivo anche su iPhone 4?

Una delle principali differenze tra l'iPhone 4S ed il suo predecessore è rappresentata da Siri, l'assistente vocale "intelligente" made in Apple.

iPhone Siri

L'iPhone 4S presenta anche altre novità rispetto al precedente melafonino, come la fotocamera da 8 megapixel o il processore più potente: resta Siri, tuttavia, l'aspetto che potrebbe spingere molti utenti ad effettuare l'upgrade al nuovo modello.

Stando alle ultime indiscrezioni, Apple starebbe valutando la possibilità di implementare Siri anche sull'iPhone 4, device che dal punto di vista hardware non dovrebbe avere problemi di sorta a supportarlo, così come dimostrato dal porting diffuso in rete la scorsa settimana.

Sembra che alcuni dipendenti dell'azienda di Cupertino abbiano già avuto l'opportunità di testare sul proprio iPhone 4 una versione speciale di iOS 5 che includeva anche Siri: test che si sarebbero conclusi con successo.

Resta da capire, a questo punto, se Apple deciderà davvero di rilasciare Siri per tutti gli utenti dell'iPhone 4. Non potrebbe questa mossa rivelarsi in un duro contraccolpo per le vendite del nuovo melafonino?! Tutti quegli utenti che stanno valutando l'upgrade all'iPhone 4S proprio per Siri non potrebbero così essere invogliati a rimanere con l'attuale modello?!

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali dal produttore statunitense.

Fonte: AppAdvice (via pocketnow.com)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Una delle principali differenze tra l’iPhone 4S ed il suo predecessore è rappresentata da Siri, l’assistente vocale “intelligente” made in Apple.

iPhone Siri

L’iPhone 4S presenta anche altre novità rispetto al precedente melafonino, come la fotocamera da 8 megapixel o il processore più potente: resta Siri, tuttavia, l’aspetto che potrebbe spingere molti utenti ad effettuare l’upgrade al nuovo modello.

Stando alle ultime indiscrezioni, Apple starebbe valutando la possibilità di implementare Siri anche sull’iPhone 4, device che dal punto di vista hardware non dovrebbe avere problemi di sorta a supportarlo, così come dimostrato dal porting diffuso in rete la scorsa settimana.

Sembra che alcuni dipendenti dell’azienda di Cupertino abbiano già avuto l’opportunità di testare sul proprio iPhone 4 una versione speciale di iOS 5 che includeva anche Siri: test che si sarebbero conclusi con successo.

Resta da capire, a questo punto, se Apple deciderà davvero di rilasciare Siri per tutti gli utenti dell’iPhone 4. Non potrebbe questa mossa rivelarsi in un duro contraccolpo per le vendite del nuovo melafonino?! Tutti quegli utenti che stanno valutando l’upgrade all’iPhone 4S proprio per Siri non potrebbero così essere invogliati a rimanere con l’attuale modello?!

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali dal produttore statunitense.

Fonte: AppAdvice (via pocketnow.com)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: