Home > Accessori > Apple ritarderà le spedizioni delle AirPods

Apple ritarderà le spedizioni delle AirPods

Apple AirPods
fonte: Cnet

Cattive notizie per coloro avevano pre-ordinato, insieme all’iPhone 7 o all’iPhone 7 Plus, anche le nuove cuffie auricolari AirPods. Apple infatti ha deciso di ritardare le spedizioni dei primi lotti per un problema molto probabilmente legato all’eccessiva domanda ricevuta. La comunicazione ufficiale di Apple infatti è la seguente:

The early response to AirPods has been incredible. We don’t believe in shipping a product before it’s ready, and we need a little more time before AirPods are ready for our customers

TRADUZIONE: La risposta per le AirPods è stata incredibile. Noi non crediamo in una spedizione di un prodotto prima che sia pronto e abbiamo bisogno di un po’ di tempo prima che questi accessori siano pronti per i nostri clienti.

C’è da dire che i modelli che sono stati inviati ai primi recensori americani non erano perfetti. Infatti, alcuni hanno notato vari problemi con l’autonomia e con la qualità audio, per cui potrebbe trattarsi anche di un problema ingegneristico che Apple deve risolvere e non un problema di eccessiva domanda.

Ad ogni modo, in attesa di saperne di più sui ritardi per le AirPods di Apple, vi vogliamo ricordare che Apple ha venduto 45,4 milioni di iPhone nel quarto trimestre fiscale, numero superiori persino alle vendite totali in tutto l’anno di alcuni produttori.

VIA