Home > Apple > Apple rinnova la campagna pubblicitaria “Shot on iPhone 6s”

Apple rinnova la campagna pubblicitaria “Shot on iPhone 6s”

Campagna pubblicitaria Shot on iPhone 6s

L’anno scorso Apple inaugurò una nuova campagna pubblicitaria chiamata “Shot on iPhone 6” atta a pubblicizzare lo smartphone attraverso l’affissione di cartelloni pubblicitari con immagini scattate da professionisti utilizzando appunto l’iPhone 6. Quest’anno la campagna si è rinnovata e l’iPhone 6 ha lasciato spazio all’iPhone 6s ed all’iPhone 6s Plus.

L’intera campagna pubblicitaria si basa su 53 immagini scattate da 41 diversi fotografi provenienti da tutto il mondo. “Shot on iPhone 6s” entrerà nella sua fase calda a partire da oggi con la pubblicizzazione in 85 diverse città di 26 stati diversi. Non sappiamo Apple quale abbia scelto in particolare per cui non sappiamo se esse arriveranno anche da noi in Italia.

Ad ogni modo, il filo conduttore di tutta la campagna è ovviamente la dimostrazione delle qualità fotografiche di iPhone 6s. A dire il vero, basandoci sulla recensione e sui test fatti da DxOMark, Apple avrebbe potuto fare di meglio (iPhone 6s: la fotocamera non è ai livelli di alcuni concorrenti Android secondo DxOMark).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la presentazione e le caratteristiche del nuovo iPhone 7 stanno monopolizzando in un certo senso i rumor e le indiscrezioni del momento (iPhone 7: Cuffie attive con cancellazione di rumore incluse nella confezione? – iPhone 7 Plus avrà una doppia fotocamera con zoom?).

VIA