Home > Apple > Apple ha rilasciato watchOS 3.1.3 Beta 2 agli sviluppatori

Apple ha rilasciato watchOS 3.1.3 Beta 2 agli sviluppatori

Apple Watch Series 2

Gli sviluppatori di Apple hanno nelle scorse ore iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento per quanto riguarda il sistema operativo degli Apple Watch. In particolare, ci riferiamo al nuovo watchOS 3.1.3 Beta 2. 

Non sembrano esserci particolari novità rispetto alla precedente beta anche se, i possessori di Apple Watch Series 2, si augurano di tirare un sospiro di sollievo visto che la prima beta ad alcuni ha causato un brick dello smartwatch con danni abbastanza gravi da non poter essere riparato nei vari Apple Store.

Chiaramente il download può avvenire solamente nel caso in cui foste iscritti al programma sviluppatori di Apple. Ad ogni modo, prima di eseguire l’installazione del nuovo firmware vi ricordiamo che è necessario avere almeno il 50% di batteria residua sul vostro Apple Watch ed è anche consigliabile metterlo sotto carica nella sua dock. Inoltre, ma questo ormai è un qualcosa che dovreste sapere già, è necessario avere un iPhone con iOS 10 o superiore installato.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la terza generazione di Apple Watch è attesa nel terzo trimestre del 2017, quasi in contemporanea con la presentazione dei tre nuovi iPhone (iPhone 7s, iPhone 7s Plus ed iPhone 8 Ferrari). Inoltre, è possibile anche l’integrazione di cinturini smart dotati di particolari feature.

VIA  FONTE