Home > Apple > Apple rilascia iOS 9.2.1 per iPhone ed iPad

Apple rilascia iOS 9.2.1 per iPhone ed iPad

Apple

Nella tarda serata di ieri, Apple ha deciso di rilasciare ufficialmente una nuova versione del proprio sistema operativo, ovvero iOS 9.2.1. Scopriamo tutte le novità introdotte nel nostro articolo dedicato.

Più precisamente si tratta di un minor update. Infatti con iOS 9.2.1 sono stati introdotti i classici bug fix e miglioramenti di stabilità e sicurezza. Inoltre è stato introdotta anche l’impossibilità di installare applicazioni utilizzando un MDM come per esempio BES 12 di BlackBerry.

Vi ricordiamo che, prima del rilascio di questa versione del sistema operativo di Apple, precedentemente erano state rilasciate due versioni beta. Quindi il software dovrebbe essere ottimizzato al meglio e non si dovrebbero verificare problemi. Fateci sapere, comunque sia, le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Rilasciato ufficialmente da Apple la versione 9.2.1 di iOS

Il prossimo aggiornamento che Apple dovrebbe rilasciare sarà iOS 9.3, in cui verranno introdotte maggiori novità, come l’introduzione di “Night Shift”, una funzione che andrà a modificare i colori del display, in modo tale che gli occhi si affatichino di meno. Un’altra caratteristica che verrà introdotta sarà Note, grazie alla quale tutti gli utenti potranno prendere appunti in completa liberà. Per maggiori informazioni ci rimandiamo al nostro articolo dedicato (qui il link).

Infine ci comunichiamo che iOS 9.2.1 potrà essere installato su tutti i terminali della società di Cupertino, quindi sia iPhone che iPad. 

Via