Home > Apple > Apple rilascia nuove guide per principianti di iOS sull’iBook Store

Apple rilascia nuove guide per principianti di iOS sull’iBook Store

iPad Air 3

Nonostante il sistema operativo iOS sia considerato da tanti molto chiuso e quindi semplice da utilizzare e senza difficoltà, anche a primo impatto, è impossibile che non vi siano delle persone che trovano impedenze ad utilizzare alcune feature presenti. Proprio per questa ragione, Apple ha rilasciato negli scorsi giorni delle nuove guideper principianti sul proprio iBook Store relative ad alcune applicazioni.

Nello specifico, sono state rilasciate le seguenti guide:

Di queste applicazioni, probabilmente GarageBand è la meno conosciuta. Per chi non lo sapesse, si tratta di un valido strumento per creare musica e dare spazio alla propria creatività.

Purtroppo al momento le guide in questione sono disponibili solamente in lingua inglese ma non è da escludere che nel prossimo futuro Apple decida di rilasciarle anche in altre lingue, compreso l’italiano. Ricordiamo inoltre che sull’iBook Store sono disponibili diverse altre guide inerenti sempre al mondo Apple.

Ovviamente per visualizzare le guide di cui vi stiamo parlando è necessario che abbiate accesso all’iBook Store, per cui è necessario possedere o un Mac oppure un iDevice. 

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il servizio Flyover di Apple Maps è adesso disponibile anche a Napoli e Palermo.

VIA

  • Pan

    Si dice impedimenti e non impedenze! L’impedenza è data dalla resistenza espressa in ohm! Ma come fate a scrivere se non conoscete nemmeno la lingua? Ma state a casa a studiare che è meglio. Ps: peccato perché l’articolo è interessante.