Home > Accessori > Apple rilascia le cover in pelle (PRODUCT)RED per iPhone 6s ed iPhone 6s Plus

Apple rilascia le cover in pelle (PRODUCT)RED per iPhone 6s ed iPhone 6s Plus

Apple rilascia le cover in pelle (PRODUCT)RED per iPhone 6s ed iPhone 6s Plus

Attraverso il proprio store ufficiale, Apple ha di recente lanciato una nuova serie di cover per iPhone 6s ed iPhone 6s Plus interessanti in quanto realizzate in pelle e per appartenere alla serie di prodotti (PRODUCT)RED. Per chi non lo sapesse, questo marchio è (Wikipedia):

Product Red, scritto (PRODUCT)RED o semplicemente (RED), è un’organizzazione con marchio no-profit, usato sotto licenza a varie aziende partner, i cui derivati vengono devoluti al Fondo globale per la lotta all’Aids, la tubercolosi e la malaria.

Apple da tempo collabora con questa no-profit, offrendo ai propri clienti colorazioni speciali di alcuni prodotti che richiamano proprio questo marchio. In particolare, fino ad ora esso è stato esteso solamente alla gamma iPod.

Apple rilascia le cover in pelle (PRODUCT)RED per iPhone 6s ed iPhone 6s Plus (1)

Parte del costo che andremo a pagare per acquistare prodotti col marchio (PRODUCT)RED verranno devoluti per la ricerca contro l’AIDS. Per quanto riguarda la cover in se, nel nostro paese ha un costo di 55 euro nella versione per iPhone 6s e 59 euro nella versione per iPhone 6s Plus. Ad ogni modo, è disponibile anche in svariati altri colori. E’ inoltre disponibile sia nell’Apple Store online che nei vari Apple Store fisici. 

Per procedere all’acquisto, vi basterà recarvi nella pagina dedicata dell’Apple Store online.

VIA