Home > Apple > Apple rilascia iOS 9.3.5 per iPhone, iPod Touch ed iPad

Apple rilascia iOS 9.3.5 per iPhone, iPod Touch ed iPad

iOS 9.3.5

A differenza di quanto credevamo nei giorni scorsi, iOS 9.3.4 non è l’ultimo aggiornamento che Apple ha rilasciato prima della major release iOS 10. Nelle scorse ore infatti abbiamo scoperto che il colosso di Cupertino ha rilasciato l’aggiornamento ad iOS 9.3.5 per iPhone, iPod Touch ed iPad.

Considerando la natura dell’aggiornamento, la tempistica rispetto a quelli precedenti ed al nuovo numero di versione, è abbastanza semplice capire che non sono state aggiunte delle feature interessanti al sistema operativo ma “solamente” dei bug fisse relativi alla stabilità ed alla sicurezza. Abbiamo messo la parola “solamente” fra virgolette per il semplice fatto che in molti considerano questo tipo di aggiornamenti inutili. Invece, essi rappresentano delle migliorie fondamentali per la sicurezza dei nostri dati.

Non aggiornate ad iOs 9.3.5 in caso di jailbreak

Ovviamente il discorso relativo al jailbreak vale lo stesso. Nel caso voleste mantenere il jailbreak sul vostro iDevice oppure vorreste effettuare il jailbreak per la prima volta, vi conviene rimanere su iOS 9.3.3 e non effettuare l’aggiornamento visto che al momento non è disponibile alcun tool per iOS 9.3.4 ed iOS 9.3.5.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che iOS 10 dovrebbe esordire insieme ai nuovi iPhone, per cui a partire dal 7 Settembre prossimo. Il download infatti dovrebbe essere reso disponibile il giorno stesso o al massimo nei giorni appresso.

VIA