Home > Apple > Apple rilascia ufficialmente iOS 9.2

Apple rilascia ufficialmente iOS 9.2

Apple

Nella giornata di oggi Apple ha deciso di rilasciare ufficialmente una nuova versione del proprio sistema operativo, ovvero iOS 9.2. Scopriamo assieme, nel nostro articolo dedicato, tutte le novità principali introdotte.

Ovviamente la nuova versione del sistema operativo di Apple è stata rilasciata via OTA (Over The Air) e va ad introdurre diverse correzioni di bug nuove funzionalità minori. Il principale bug risolto era il mal funzionamento delle impostazione dell’allarme, che si spegneva senza preavviso.

Invece una nuova funzionalità che è stata introdotta, troviamo la possibilità di creare una nuova playlist aggiungendo un nuovo brano, su Apple Music. Tra le altre fatures introdotte troviamo anche:

  • Possibilità di caricare una foto o un video da una DSLR al terminale iOS senza dover configurare il dispositivo prima su un PC
  • Aggiunto una nuova Top Serie su Apple News negli Stati Uniti, Regno Unito e Australia
  • Introdotto il supporto alla lingua araba su Siri
  • Risolto un problema che si verificava nella ricerca nei contatti

Ecco che iOS 9.2 è stato rilasciato ufficialmente da Apple

Inoltre la società di Cupertino, oltre che iOS 9.2 ha deciso di rilasciare WatchOS 2.1 per il primo smartwatch dell’azienda, ovvero Apple Watch. Principalmente tale update introduce sempre il supporto della lingua araba per Siri e alcune correzioni di bug.

Comunque sia, qui di seguito, vi rilasciamo alcune immagini in cui riassumono tutte le novità introdotte con iOS 9.2.

Via