Home > News > Apple Rilascia iOS 7.1 Beta 5

Apple Rilascia iOS 7.1 Beta 5

Apple ha rilasciato la quinta beta di iOS 7.1 a tutti i tester regolarmente registrati. La beta precedente, la numero quattro, era stata rilasciata lo scorso 20 gennaio. La nuova release corrisponde alla build 11D5145e ed è disponibile sia tramite aggiornamento over the air che attraverso il sito Developer Center di Apple.

ios71beta5

Stando alle le note di rilascio, iOS 7.1 beta 5 include nuove voci dal suono più naturale per l’assistente vocale Siri (per le lingue inglese Australia, inglese Regno Unito, giapponese e cinese mandarino). Di default Siri dispone di una voce della consueta qualità, ma tramite un download aggiuntivo, da effettuare tramite WiFi, sarà possibile installare anche la voce di qualità superiore.

La beta 5 di iOS 7.1 sembra aver corretto una vulnerabilità necessaria ad effettuare il jailbreak tramite il tool Evasi0n7.

Altre piccole differenze apportate riguardano il design di alcuni elementi dell’interfaccia delle applicazioni. Ad esempio i tasti Shift e Blocco nella tastiera sono stati leggermente ridisegnati.

iOs 7.1 beta 5

Anche l’icona della lista eventi di calendario ha subito una piccola modifica.

calendar

Le opzioni relative al wallpaper sono state leggermente ritoccate ed ora il pulsante per attivare o disattivare l’effetto parallasse si chiama “Perspective Zoom” invece che “Motion.”

Per maggiori informazioni sulle precedenti beta rilasciate vi rimandiamo ai seguenti articoli:

via