Home > News > Apple Rilascia iOS 7.1 Beta 3

Apple Rilascia iOS 7.1 Beta 3

Apple oggi,  dopo il rilascio del secondo iOS 7.1 beta a metà dicembre, ha rilasciato la terza beta di iOS 7.1 per gli sviluppatori che dovranno testarlo. Il suo numero di build è 11d5127c ed è disponibile tramite un aggiornamento OTA (over the air) o attraverso il sito web Developer Center di Apple.

ios7beta3

La prima e la seconda beta di iOS 7.1 in bundle hanno risolto diversi bug e hanno implementato nuove funzionalità tra cui una nuova opzione “Button Shapes” in accessibilità e un diverso modo di identificazione per il TouchID e per l’impostazione della password. La terza beta include correzioni per Playbook e la configurazione account iCloud con iCloud Keychain; oltre a queste due nuove funzionalità, ce ne saranno alcune che non sono state ufficializzate da Apple.

Inoltre, Apple ha ottimizzato la tastiera standard, in particolare ha modificato il tasto per cancellare

iOS 7.1 Beta 3 include anche un nuovo look per la schermata di conferma quando si accende il dispositivo. La schermata di chiamata in arrivo, così come altri pulsanti, saranno rotondi piuttosto che rettangolari.

Secondo un recente rapporto, iOS 7.1 sarà in prova sin quando verrà rilasciato al pubblico a marzo 2014. Prima che il software possa essere rilasciato dovranno essere fixati alcuni bug presenti.