Home > Smartphone > Apple rilascia iOS 6.1.3 che risolve il bug della lockscreen

Apple rilascia iOS 6.1.3 che risolve il bug della lockscreen

Continuano le indiscrezioni relative all'arrivo sul mercato del Nokia N9, che appare essere sempre più imminente: il primo smartphone MeeGo del produttore finlandese, infatti, potrebbe esordire nel giro di qualche settimana.

Nokia N9

Dopo la notizia relativa al via ai pre-ordini in Russia di ieri, è sempre dalla stessa area geografica (il Kazakistan, per la precisione) ad arrivare l'indiscrezione secondo cui il Nokia N9 potrebbe fare il proprio esordio sul mercato il 19 agosto: tale, infatti, è la data che viene indicata sul sito di un rivenditore locale.

Allo stato attuale non vi sono garanzie sull'attendibilità di tale data ma l'inizio della distribuzione del Nokia N9 nella seconda metà di agosto potrebbe rientrare nei progetti del produttore finlandese, che quantomeno inizialmente commercializzerà il terminale solo in alcuni mercati selezionati.

La pagina dedicata al Nokia N9 dal sito kazako technodom può essere visualizzata seguendo questo link.

Fonte: My Nokia Blog (via maemo.org)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

 

Apple ha appena rilasciato un aggiornamento per il suo sistema operativo mobile che riguarda iPhone, iPad e iPod Touch e che porta iOS alla versione 6.1.3. L’ aggiornamento apporta la correzione alla vulnerabilità del sistema dalla Lockscreen che era stata messa in discussione tempo fa e che consentiva a chiunque di bypassare il codice di accesso e di accedere alle informazioni sul dispositivo. Oltre a questo iOS 6.1.3 contiene anche miglioramenti per le Mappe di Apple per il Giappone.

L’aggiornamento arriverà tramite notifica OTA sul dispositivo stesso e sarà possibile aggiornare andando in Impostazioni, quindi Generali e Aggiornamento Software.

ATTENZIONE: se avete effettuato il jailbreak  e non volete perderlo, per il momento NON DOVETE  AGGIORNARE.