Home > Applicazioni > Apple rilascia iOS 6.1.2

Apple rilascia iOS 6.1.2

Per gli utenti che guardano con grande interesse al Nokia N9 un aspetto di sicuro rilievo è rappresentato dalle prestazioni della sua fotocamera. Una nuova serie di video di prova ci offrono l'opportunità di valutarne le potenzialità.

Nokia N9

Il Nokia N9 può contare su una fotocamera da 8 megapixel, dotata di ottiche Carl Zeiss, lunghezza focale f/2.2, autofocus e doppio flash LED, capace di registrare video in qualità HD (a 720p). Sulla carta, pertanto, lo smartphone MeeGo del produttore finlandese sembra essere in grado di garantire prestazioni superiori alla media.

Sarà davvero così?! Una serie di video di prova registrati dallo staf di pocketnow.com prova a darci una mano per rispondere a questa domanda:


Nokia N9 - registrazione a 720p in esterno


Nokia N9 - registrazione a 720p in interno


Nokia N9 - registrazione a 720p in interno

Ricordiamo che la fotocamera del Nokia N9 è la stessa che potrà vantare il Nokia Lumia 800: una marcia in più per il primo Windows Phone del produttore finlandese.

Fonte: pocketnow.com

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Apple ha da poco rilasciato la versione 6.1.2 di iOS per tutti i device compatibili

Circa 12MB di aggiornamento e secondo quanto riportato,

corregge un errore del calendario di Exchange che poteva aumentare l’attività di rete e diminuire la durata della batteria

Non viene invece corretto il bug relativo alla possibilità di sbloccare il devicr nonostante sia impostato un codice di blocco.
La falla che consente di effettuare il jailbreak non è stata chiusa