Home > Apple > Apple rilascia iOS 10 beta 7 agli sviluppatori e la beta 6 pubblicamente

Apple rilascia iOS 10 beta 7 agli sviluppatori e la beta 6 pubblicamente

iOS 10

Il rilascio di iOS 10 beta 6 agli sviluppatori è avvenuto appena lo scorso Lunedì ma Apple ha deciso comunque di rilasciarne una nuova. Si tratta della settima versione beta e, contemporaneamente, ha rilasciato la sesta versione beta pubblicamente.

Considerando il timing che sta avendo Apple con queste ultime beta, sembra ormai che siamo molto vicini ad avere la release finale. Inoltre, significa che ormai nessuna nuova feature verrà rilasciata ma ci si concentrerà solamente sull’ottimizzazione, sull’eliminazione dei bug e sul rendere iOS 10 man mano quanto più rapido e reattivo possibile.

Una cosa strana che non è avvenuto nel recente passato è che al rilascio di una nuova versione beta di iOS 10 stavolta non è corrisposto il rilascio di nuove versioni beta per watchOS 3 e macOS Sierra.

Vi ricordiamo che per accedere alle beta per sviluppatori, occorre che siate registrati al sito Apple come uno sviluppatore. Per quanto riguarda invece le bete pubbliche, dovrete registrarvi mediante il vostro normale Apple ID. 

Prima di lasciarvi, vi vogliamo anche ricordare che l’esordio di iOS 10 dovrebbe avvenire insieme all’esordio dei nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. In rete si rumoreggia che ciò potrebbe avvenire il prossimo 7 Settembre, con rilascio  immediato per quanto riguarda iOS 10 e commercializzazione il 23 per gli iPhone.

VIA