Home > Apple > Apple rilascia iOS 10 beta 6, watchOS 3 beta 6 e tvOS 10 beta 6

Apple rilascia iOS 10 beta 6, watchOS 3 beta 6 e tvOS 10 beta 6

iOS 10

A distanza di pochi giorni dal rilascio della quinta beta di iOS 10, Apple ha rilasciato la sesta versione beta del sistema operativo mobile. E’ abbastanza strano che siano passati così pochi giorni fra una versione beta e l’altra. Insieme ad essa, è presente anche la sesta beta di watchOS 3 e la sesta beta di tvOS 10.

Trattandosi di aggiornamenti molto ravvicinati dalla precedente release, è chiaro che non sono state aggiunte delle nuove funzionalità ma semplicemente sono stati sistemati dei bug ancora presenti nella quinta beta. Nonostante non sappiamo ancora quando Apple deciderà di rilasciare ufficialmente le versioni definitive di iOS 10, watchOS 3 e tvOS 10, crediamo proprio che questa sia l’ultima beta.

iOS 10 beta 6

Considerando infatti che la presentazione di iPhone 7 (e probabilmente anche dei nuovi Apple Watch 2) è attesa per il mese di Settembre, è abbastanza scontato il fatto che l’esordio dei nuovi sistemi operativi coincidi con il lancio dei nuovi prodotti.

Ad ogni modo, prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per quanto riguarda l’iPhone, nel 2017 assisteremo ad una vera e propria rivoluzione con introduzione di display OLED, scocca in vetro e Touch ID sotto il vetro. Dando uno sguardo agli iPad invece, nel 2017 assisteremo al lancio di 3 nuovi modelli Pro e la rivoluzione (sia hardware che di design) avverrà solamente nel 2018.

VIA