Home > Apple > Apple ricerca ingegneri abili a creare watch face complesse per Apple Watch

Apple ricerca ingegneri abili a creare watch face complesse per Apple Watch

Apple Watch

Attraverso la ricerca di Apple di un nuovo ingegnere da integrare all’interno del proprio staff, abbiamo scoperto che il prossimo Apple Watch (ma probabilmente anche l’attuale attraverso un aggiornamento) sarà dotato di nuove e rinnovate watch face. Parte fondamentale di queste nuove watch face saranno sempre le “Complications”, ovvero tutte quelle informazioni provenienti da altre applicazioni che è possibile inserire all’interno di una di esse, come ad esempio il numero di passi effettuato, oppure il numero di notifiche non lette ecc.

Considerando che la richiesta di un ingegnere specializzato in questo ambito è avvenuta solo in questi giorni, siamo abbastanza scettici nel credere che il nuovo Apple Watch verrà presentato il prossimo 15 Marzo (Il prossimo evento Apple potrebbe tenersi il 15 Marzo). O meglio, siamo scettici nel pensare che il nuovo Apple Watch abbia delle altrettanto nuove watch face in tempo per tale data.

Prima di lasciarvi al link per procedere all’eventuale candidatura per il posto richiesto da Apple, vi vogliamo ricordare che l’Apple Watch 2 (non il prossimo, ma la generazione dopo ancora) potrebbe essere dotato di un cinturino magnetico (Apple ha brevettato un cinturino magnetico per Apple Watch).

Per concorrere con gli altri ingegneri per la figura ricercata da Apple, vi invitiamo a cliccare sul seguente link:

VIA