Home > Apple > Apple pubblica su Youtube il video integrale del keynote del 9 Settembre

Apple pubblica su Youtube il video integrale del keynote del 9 Settembre

3D Touch iPhone 6s

A distanza di un paio di giorni dall’evento in se, Apple ha deciso di pubblicare il video integrale del keynote sia sul proprio sito che su Youtube. E’ senza dubbio un’ottima opportunità per andarsi a rivedere alcuni spezzoni di esso che ci hanno più incuriosito oppure, per chi non avesse avuto la possibilità di vederlo in diretta, di partecipare all’evento da casa.

Come sicuramente saprete, il keynote del 9 Settembre ha veduto la presentazione di diversi prodotti molto importanti per l’ecosistema di Apple. In primo luogo il nuovo iPad Pro, tablet da 12,9 pollici che si rivolge ad un utenza business grazie anche agli accessori abbinati (). Successivamente troviamo i nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, ovvero due prodotti in cui sono state effettuate delle modifiche interne rispetto ai modelli precedenti molto ampie. Infine troviamo la nuova Apple TV, completamente rinnovata rispetto alla generazione precedente e completamente votata al gaming ed alla multimedialità.

Diverse novità in realtà ci sono state anche per l’Apple Watch, con l’introduzione di nuove colorazioni e nuovi cinturini realizzati in collaborazione con grandi aziende. A questo punto non ci resta che lasciarvi al filmato augurandovi, come sempre, una buona visione e ricordandovi che i diretti avversari dei nuovi iPhone 6s, ovvero i nuovi smartphone Nexus, verranno presentati il prossimo 29 Settembre a San Francisco.