Home > Apple > Apple pubblica l’evento di presentazione di iPhone 7 su YouTube

Apple pubblica l’evento di presentazione di iPhone 7 su YouTube

iPhone 7

Lo scorso 7 Settembre non avete potuto vedere il live streaming dell’evento Apple per la presentazione dei nuovi iPhone 7 e dell’Apple Watch Series 2? Nessun problema visto che, da qualche ora potete rivedere il tutto attraverso la piattaforma di YouTube. Il colosso di Cupertino infatti ha pubblicato il video integrale sul proprio canale..

Nel caso non aveste circa 2 ore di tempo per guardarlo nella sua interezza, sappiate che i momenti salienti sono stati:

  • L’annuncio di App,e Warch Series 2 è avvenuto al minuto 30:30
  • L’annuncio di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus è avvenuto a partire dal minuto 54:00

Ricordiamo che, nel momento in cui è stato trasmesso in diretta streaming, non tutti potevano vedere l’evento in quanto trasmesso mediante il protocollo proprietario di Apple, compatibile solo con gli iDevice, i Mac, le Apple TV ed il browser Microsoft Edge di Windows 10. Adesso invece, trovandosi su YouTube, anche con gli smartphone Android è possibile procedere alla visione.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che sia l’Apple Watch Series 2 che gli iPhone 7 ed iPhone 7 Plus sono stati inseriti da Apple nella prima fascia di commercializzazione. Per cui, a differenza del passato, in Italia avremo la possibilità di acquistare i nuovi prodotti di Apple in contemporanea con il mercato statunitense.

VIA