Home > Apple > Apple pubblica la nuova build 14B150 di iOS 10.1.1

Apple pubblica la nuova build 14B150 di iOS 10.1.1

iOS 10

A distanza di pochi giorni dal rilascio ufficiale di iOS 10.1.1, Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento relativo sempre ad iOS 10.1.1 avente però una build diversa (14B150). Si tratta di una cosa alquanto strana che, a memoria, non sembra sia mai capitata su iOS.

Uno dei motivi per cui Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento ad iOS 10.1.1 con una build differente rispetto alla precedente potrebbe riflettere un problema al sistema di aggiornamento OTA. Di fatto, chi è riuscito ad installare lo scorso aggiornamento di iOS 10.1.1 non vedrà nessuna notifica di aggiornamento con questa nuova build.

 

Considerando che al momento Apple non si è espressa ufficialmente in merito, non sappiamo per certo quale sia stato il motivo. 

Ad ogni modo, prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che gli sviluppatori di Apple hanno rilasciato, subito dopo il primo aggiornamento ad iOS 10.1.1, anche la seconda beta relativa ad iOS 10.2. In aggiunta, vi ricordiamo anche di dare un’occhiata alla nostra guida su come utilizzare la sincronizzazione del desktop e della cartella Documenti del Mac su ogni iDevice dotato di iOS 8 o superiore.

VIA