Home > Apple > Apple pubblica due nuovi video promo sul 3D Touch e sulle Live Photo

Apple pubblica due nuovi video promo sul 3D Touch e sulle Live Photo

facebook-3dtouch

Di recente il colosso di Cupertino ha pubblicato due nuovi filmati promozionali di iPhone 6s orientati principalmente a due funzionalità introdotte di recente proprio con questo smartphone. Stiamo parlando delle Live Photo e del 3D Touch.

Il filmato relativo alle Live Photo mostra alcuni possibili utilizzi di questo genere di immagini nella vita reale di tutti i giorni e, grazie ad una voce fuori campo, spiega che cosa questo tipo di immagini ha in più rispetto alle classiche fotografie statiche.

Per quanto riguarda invece il secondo filmato il focus è il 3D Touch e, sfruttando un metodo simile a quello utilizzato nl filmato precedente, ci viene spiegato quali sono i vantaggi e quali sono alcuni dei casi in cui utilizzare questa feature crea benefici.

Nonostante il 3D Touch sia già sfruttato in maniera intelligente, ci aspettiamo importanti novità da iOS 10. In tal proposito, vi ricordiamo che il prossimo WWDC di Apple potrebbe aver luogo proprio nel mezzo del mese di Giugno (Il WWDC 2016 di Apple potrebbe tenersi dal 13 al 17 Giugno).

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo anche che il prossimo evento di Apple non sarà il WWDC ma bensì quello in cui verranno presentati sia l’iPhone 5se che l’iPad Air 3, il quale si terrà il prossimo 15 Marzo (Il prossimo evento Apple potrebbe tenersi il 15 Marzo).

VIA