Home > Apple > Apple pronta a rilasciare degli auricolari wireless sotto il marchio Beats?

Apple pronta a rilasciare degli auricolari wireless sotto il marchio Beats?

Beats Music Apple

Di recente è emerso in rete una nuova indiscrezione circa cui Apple starebbe seriamente pensando di produrre e di commercializzare, si pensa insieme ad iPhone 7, una nuova tipologia di auricolari Bluetooth aventi il marchio Beats. Non ne conosciamo la fonte originaria di questa news ma possiamo dirvi che è del tutto plausibile.

Se pensiamo ad esempio ai rumor insistenti che indicano che il prossimo iPhone 7 sarà talmente sottile da non ospitare nemmeno il jack audio da 3,5 millimetri (iPhone 7: nuove conferme per la mancanza dell’ingresso jack audio) e che Apple è impegnata nello sviluppo di auricolari (sia standard che premium) dotati di connettore Lightning, allora l’idea di rilasciarne anche una versione wireless e soprattutto con il marchio Beats per attirare maggiormente l’attenzione non è del tutto inaspettata.

iPhone 7 è forse lo smartphone, insieme al Samsung Galaxy S7, che attira maggiormente l’attenzione del pubblico e, per questa ragione, anche l’emissione in rete di rumor ed indiscrezioni che alle volte risultano essere totalmente campati in aria. Ad ogni modo, prima di lasciarvi, vi ricordiamo che tra le caratteristiche innovative della settima generazione di iPhone rispetto all’attuale dovrebbero esserci la resistenza ai liquidi, la ricarica wireless ed un sistema 3D Touch migliorato.

Torneremo sicuramente sull’argomento nel corso dei prossimi giorni appena ne sapremo di più.

VIA  FONTE