Home > News > Apple pronta a raddoppiare la produzione di iPhone?

Apple pronta a raddoppiare la produzione di iPhone?

Secondo il sito finanziario TheStreet, Apple sarebbe intenzionata a raddopiare la produzione di iPhone in quest'ultimo trimestre dell'anno.

Il taglio di prezzi e il contemporaneo arrivo dell'iPhone nel vecchio continente prima di quanto finora previsto, avrebbe portato quindi Apple ad aumentare la produzione.

Secondo il sito, che cita fonti vicine all'azienda, la produzione dovrebbe subire un incremento che porterebbe a ben 2,7 milioni di iPhone prodotti nell'ultimo trimestre, contro gli 1,54 milioni pianificati.

Per ora non è arrivata nessuna conferma ufficiale, e se ciò risultasse vero la produzione totale nell'anno arriverebbe a 4,8 milioni, contro i 3,6 finora previsti.

Fonte: TheStreet

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Secondo il sito finanziario TheStreet, Apple sarebbe intenzionata a raddopiare la produzione di iPhone in quest’ultimo trimestre dell’anno.

Il taglio di prezzi e il contemporaneo arrivo dell’iPhone nel vecchio continente prima di quanto finora previsto, avrebbe portato quindi Apple ad aumentare la produzione.

Secondo il sito, che cita fonti vicine all’azienda, la produzione dovrebbe subire un incremento che porterebbe a ben 2,7 milioni di iPhone prodotti nell’ultimo trimestre, contro gli 1,54 milioni pianificati.

Per ora non è arrivata nessuna conferma ufficiale, e se ciò risultasse vero la produzione totale nell’anno arriverebbe a 4,8 milioni, contro i 3,6 finora previsti.

Fonte: TheStreet

Sistema Operativo: 
Contenuto: