Home > News > Apple presenterà iPhone da 4.7 e 5.7 pollici nel 2014

Apple presenterà iPhone da 4.7 e 5.7 pollici nel 2014

iphone phablet apple

Nelle ultime ore sono arrivate nuove voci che parlano di Apple e in particolare di due modelli inediti di iPhone che potrebbero fare il loro ingresso sul mercato quest’anno.

iphone phablet apple

A svelare le novità sarebbero stati alcuni addetti ai lavori di Foxconn, nota società che si occupa della produzione dei vari device mobile prodotti da Apple. Dunque, c’è da tenere in grande considerazione queste anticipazioni che potrebbero rivelarsi come i primi tasselli del puzzle riguardanti i misteriosi iPhone del 2014.

Le voci raccolte negli ultimi 2 mesi parlano di test (iniziati a Settembre) nei quali la casa di Cupertino avrebbe provato diversi nuovi display con size più grandi di quelle attualmente conosciute. Molti hanno pensato subito a prodotti come iPad Pro ed il tanto atteso phablet, invece Apple potrebbe fare “tabula rasa” di quanto visto finora, per proporre nel suo catalogo due modelli con un nuovo concept.

Le dimensioni display dei due presunti modelli iPhone saranno 4.7 e 5.7, che si traducono in un modello smartphone con dimensioni “standard” e un altro device inedito che verrebbe certamente etichettato come phablet.

Avendo finalmente capito che il mondo dei phablet rappresenta un ottimo bacino di clienti, la Mela potrebbe cedere all’utilizzo di schermi più grandi (più volte rinnegato) per soddisfare le esigenze dei fan, nonché proporre nuovi modelli con caratteristiche tecniche nettamente superiori ad iPhone 5S.