Home > Apple > Apple potrebbe presentare in un nuovo luogo l’iPhone 6s

Apple potrebbe presentare in un nuovo luogo l’iPhone 6s

iPhone 6s presentazione

Fin dal primo iPhone, Apple ha presentato tutti i vari modelli allo Yerba Buona Center di San Francisco. La “tradizione” potrebbe essere spezzata con la presentazione dei nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus. Essi infatti, stando a quanto riportato da Hoodline, potrebbero venir presentati al Bill Graham Auditorium di San Francisco, il quale sarebbe stato prenotato per un evento privato denominato sotto la categoria “fiera” dal 4 al 14 Settembre (l’evento di Apple cade il 9 Settembre).

Si tratta senza dubbio di un periodo insolito per una fiera, motivo in più per credere che a prenotarlo sia stato Apple. Se ancora non bastasse, ci sono anche i documenti del Dipartimento di Urbanistica di San Francisco che mostrano come in alcune finestre saranno applicati dei loghi a marchio Apple per promuovere l’evento.

Che alla fine l’iPhone 6s venga presentato in un luogo o in un altro, a noi importa poco. L’importante è che Apple abbia migliorato le qualità tecniche già di per se ottime dell’iPhone 6, come del resto abbiamo appreso nei rumor emersi fino ad ora in rete.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che l’iPhone 6s dovrebbe essere dotato di un nuovo sensore fotografico da 12 Mpixel (iPhone 6s avrà una fotocamera da 12 Mpixel e un obiettivo a 5 elementi?)

VIA