Home > Apple > Apple offre in maniera gratuita il download dell’app Procreate

Apple offre in maniera gratuita il download dell’app Procreate

Procreate iOS

Al fine di spingere il più possibile l’adozione del proprio iPad Pro (entrambi i modelli), Apple ha deciso di rendere gratuita una delle migliori applicazioni da utilizzare con in mano una Apple Pencil. Stiamo parlando di Procreate, un’app che consente agli artisti di liberare tutta la loro fantasia attraverso l’utilizzo di tantissimi strumenti per il disegno e la pittura.

Procreate è la app più potente per disegnare, dipingere e illustrare mai creata per un dispositivo mobile. Il suo kit di strumenti completo ti consente di creare bellissimi schizzi, dipinti suggestivi e meravigliose illustrazioni dovunque ti trovi. Procreate è vincitrice dell’Apple Design Award e Apple Store Essential e offre tele dalla risoluzione rivoluzionaria, 128 incredibili pennelli, un sistema avanzato di livelli con alle spalle Silica, il motore grafico a 64 bit per il disegno su iOS.

Considerando che il prezzo normale è di 5,99 euro, si tratta proprio di un bel regalo. Purtroppo non possiamo lasciarvi alcun app box in quanto è necessario che visualizziate la scheda relativa a Procreate dal vostro iDevice.

Tuttavia, prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che l’applicazione Facebook Messenger adesso integra le condivisioni del popolare servizio di streaming musicale Spotify ed in futuro probabilmente anche la possibilità di riproduzione dei brani (Facebook Messenger adesso integra anche Spotify).

VIA