Home > Apple > Apple Music si arricchirà presto di nuove stazioni Beats

Apple Music si arricchirà presto di nuove stazioni Beats

Beats 1 Apple Music

Tutti coloro utilizzano costantemente il servizio di Apple Music sapranno che la stazione Beats 1, la quale trasmette ininterrottamente 24 ore su 24 da studi presenti a New York, a Los Angeles ed a Londra, è si molto apprezzata dagli utenti ma alla fin fine trasmette sempre la stessa musica. Per cercare di diversificare la propria offerta, Apple potrebbe a breve lanciare diverse altre stazioni radio.

I brevetti che sono stati depositati di recente cadono giusto a fagiolo, in quanto riguardano i marchi B2, B3, B4 e B5, ovvero Beats 2, Beats 3, Beats 4 e Beats 5. Apple Muic quindi si potrebbe arricchire di ben 4 nuovi stazioni radio.

Brevetti Apple Music

Al momento purtroppo non abbiamo alcuna informazione su di esse, come ad esempio da quale nazione trasmetteranno, in che lingua parleranno i DJ, oppure che tipo di musica metteranno in onda ecc.

In attesa di maggiori informazioni, vi vogliamo ricordare che nel 2016 potrebbe trovare spazio, oltre alle nuove stazioni radio, anche un’innalzamento della qualità dello streaming (Apple Music incrementerà la qualità del suono nel 2016?) il che, in previsione, farà abbonare circa 20 milioni di utenti (Apple Music e la previsione dei 20 milioni di iscritti nel 2016).

VIA  FONTE