Home > Apple > Apple Music protagonista di un nuovo video promo

Apple Music protagonista di un nuovo video promo

Apple Music

I servizi di streaming musicale stanno vedendo in questi anni il loro miglior momento. Di fatto, stanno proliferando a tal punto che, in un lasso di tempo relativamente breve, hanno già saturato quasi completamente il mercato. I più popolari del momento sono senza dubbio Spotify con 30 milioni di utenti paganti ed Apple Music con 11 milioni.

Proprio quest’ultimo è stato di recente protagonista di un nuovo video promo in cui vengono mostrate tutte le principali funzionalità della nuova versione. 

Ascolta ovunque, anche offline. Oltre 40 milioni di canzoni. Migliaia di brani selezionati con cura. Brani in esclusiva e video in anteprima. Spettacoli dai migliori artisti e dj su Beats1, radio in diretta o su richiesta, e altro ancora. I nuovi membri ottengono tre mesi gratis.

Tornando al discorso concorrenza, Apple Music e Spotify adesso dovranno affrontare anche Amazon visto che, nelle scorse ore, il colosso di Seattle ha ufficialmente lanciato il suo piano in abbonamento mensile per lo streaming di milioni e milioni di canzoni.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Apple Music è l’unico servizio del colosso di Cupertino ad essere stato pubblicato anche per il sistema operativo Android. Ciò serve ad evidenziare la grande importanza che il servizio ha per Apple.

FONTE