Home > Apple > Apple Music protagonista di tre nuovi video promo

Apple Music protagonista di tre nuovi video promo

Apple Music

Nonostante Apple Music sia sotto investigazione da parte dell’Unione Europea (Apple sotto investigazione dall’EU per comportamenti illeciti riguardanti Apple Music), il servizio di streaming di Apple è riuscito già a conquistare ben 11 milioni di utenti (Apple Music, si parla già di 11 milioni di utenti raggiunti) e siamo certi che il numero è in rapida crescita. Così come per ogni prodotto da vendere, il centro di tutto è il marketing. E’ proprio di questo che vogliamo parlarvi oggi e dei nuovi tre video promozionali pubblicati di recente riguardanti proprio Apple Music.

Il primo e sicuramente più profondo video pubblicato di recente si chiama “Discovery” ed al suo interno sono possibile ascoltare le seguenti frasi:

Music has never had a bigger place in our lives. To have access to nearly all the music in the world at our fingertips is remarkable. The entire experience, from playlists to radio to new releases, is powered by people who live and breathe music. All the artists you love and are about to love. All in one place.

Gli altri due video invece si focalizzano su degli artisti in particolare: il pianista Kygo ed il cantante James Bay. Qui di seguito vi mostriamo tutti e tre i filmati ma, prima di lasciarvi ad essi, vi vogliamo ricordare che a breve Apple Music potrebbe ritrovarsi con 5 ulteriori stazioni radio (Apple Music potrebbe presto aggiungere fino a 5 nuove stazioni radio).