Home > Apple > Apple Music: online una nuova serie di video tutorial

Apple Music: online una nuova serie di video tutorial

Apple Music

Allo scopo di far conoscere nel dettaglio il proprio servizio di streaming musicale, Apple ha deciso di pubblicare dei video tutorial che mostrano come andare a ricercare della musica, come creare delle playlist oppure ancora che spiegano a cosa serve una determinata sezione. Se siete già utilizzatori di Apple Music, molto probabilmente conoscerete già queste cose. In realtà, anche se non lo aveste mai usato, basterebbero 5 minuti di utilizzo per scoprire la maggior parte delle feature.

Prima di lasciarvi ai video, vi vogliamo ricordare che la concorrenza che sta imbastendo Apple Music nei confronti degli altri sta fruttando già parecchi utenti ad Apple (Apple Music è un successo per quanto riguarda gli abbonamenti). Tuttavia, nell’evento di presentazione di oggi a San Francico, Google annuncerà il nuovo piano famiglia per Play Music All Access al costo di 14,99 dollari per 6 membri della famiglia (stesso prezzo di Apple Music), per cui i concorrenti non stanno a guardare ma contrattaccano a colpi di promozioni e sconti (a tutto vantaggio di noi utenti).

Inoltre, come non ricordarvi i prezzi ufficiali di iPhone 6s ed iPhone 6s Plus per quanto riguarda il mercato italiano (Apple annuncia prezzi e disponibilità in Italia di iPhone 6S e iPhone 6S Plus. È già record di vendite!).

FONTE