Home > Apple > Apple Music introduce la funzione “replay” su Beats1

Apple Music introduce la funzione “replay” su Beats1

Apple Music

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che Apple ha rilasciato uno dei primi aggiornamenti al servizio Apple Music da quando è stato lanciato ufficialmente (Apple Music è ufficiale: tutte le novità del servizio di streaming). La principale novità che abbiamo notato è la possibilità di usufruire della feature “replay” sulla stazione radio di Beats1. Essa permette di ri-ascoltare, nella sua totalità oppure solamente le canzoni trasmesse, le principali puntate andate in onda.

Purtroppo dobbiamo dire che l’accesso a questa feature di Apple Music sia stata messa in una posizione un po’ nascosta e poco accessibile per coloro che non sanno della sua esistenza. Bisogna infatti recarsi su Beats1 cliccando sul logo, scegliere il DJ preferito, recarsi nella sua pagina Connect e successivamente accedere a replay.

Apple Music replay

Si tratta di una funzionalità utile a tutti coloro sono soliti ascoltare la stazione radio di Beats1 ma senza dubbio ci aspettavamo un’accessibilità migliore al servizio. Vedremo se nelle prossime versioni sarà spostata.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che i nuovi iPod Nano e Shuffle non hanno accesso ad Apple Music per evitare un ascolto pirata anche successivamente alla scadenza dell’abbonamento da noi sottoscritto (iPod Nano e Shuffle non potranno usufruire di Apple Music) e che Apple Music può contare su diverse esclusive di grande livello (Apple Music: Confermate importanti esclusive nel catalogo!).

VIA