Home > Apple > Apple Music calerà di prezzo entro Natale?

Apple Music calerà di prezzo entro Natale?

Apple Music

Apple Music rappresenta un servizio di streaming musicale con un tasso di crescita incredibile. Tuttavia, è innegabile notare come diversi altri concorrenti si stanno attrezzando per offrire un servizio simile ma ad un costo più basso, come ad esempio Amazon. A tal proposito, due fonti che sono rimaste anonime che hanno lavorato molto da vicino al servizio di Apple Music (pur non essendo dipendenti Apple) hanno dichiarato che entro Natale Apple Music calerà il prezzo sia dell’abbonamento singolo che dell’abbonamento famiglia.

Nello specifico, dai 9,99 dollari necessari adesso per un mese di abbonamento si passerà a 7,99 dollari mentre dai 14,99 dollari per un mese di abbonamento famiglia si passerà a 12,99. In questo modo Apple spera di poter non solo contrastare nel migliore dei modi la vecchia e la nuova concorrenza ma anche di convincere molti già utenti ad usufruire del proprio servizio.

Da questo punto do vista Apple si è dimostrata sempre molto aperta, basti pensare che Apple Music rappresenta l’unico servizio del colosso di Cupertino ad essere disponibile anche su Android.

La cosa intrigante è che indiscrezioni del genere non sono mica nuove. A Maggio infatti si era rumoreggiato un possibile calo del prezzo dell’abbonamento. Staremo a vedere se effettivamente Apple ci farà questo regalo di Natale abbassando il prezzo dell’abbonamento mensile di Apple Music.

VIA