Home > Apple > Apple Music: assistenza adesso anche tramite Twitter

Apple Music: assistenza adesso anche tramite Twitter

Assistenza Twitter Apple Music

Allo scopo di facilitare il contatto fra gli utenti e l’assistenza Apple per quanto riguarda il servizio di musica in streaming Apple Music, il colosso di Cupertino ha recentemente inaugurato il profilo dedicato su Twitter. In questo modo, basterà twittare all’assistenza che tipo di problema abbiamo inerente ad Apple Music oppure se abbiamo dei dubbi sull’abbonamento o qualunque altra cosa riguardi questo servizio.

L’account dedicato a questo tipo di assistenza è @AppleMusicHelp ed offrirà assistenza a tutti, sette giorni su sette e con un orario che va dalle 15:00 alle 5:00 (sembra un orario strano ma è riferito al Pacific Time che è 9 ore indietro). Ovviamente qualsiasi domanda o dubbio dovrà essere rivolta in lingua inglese ma siamo certi che ve la caverete egregiamente. In caso contrario, chiedete pure a noi attraverso le nostre pagine social.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che nomi importanti della musica non discriminano lo streaming gratuito supportato da pubblicità (Apple Music: uno streaming gratuito con pubblicità farebbe più successo | Jimmy Iovine) e che a breve è attesa la versione Android del servizio (Apple Music si aggiornerà in maniera consistente prima del lancio su Android). Inoltre vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida nel caso non voleste usufruire dei servizi di streaming offerti da Apple Music (Come disattivare Apple Music in iOS 9).