Home > Apple > Apple mostra in video l’impermeabilità degli speaker di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus

Apple mostra in video l’impermeabilità degli speaker di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus

Come sicuramente saprete, i nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus sono i primi smartphone prodotti da Apple ad essere totalmente impermeabili. D’altronde, la resistenza all’acqua ed alla polvere è una caratteristica a cui ormai gli utenti tengono molto e, considerando che il maggior concorrente l’ha implementata (il Samsung Galaxy S7 ed S7 edge), Apple non poteva esimersi.

A tal proposito, di recente Apple ha pubblicato una nuova pubblicità su YouTube che ha esattamente lo scopo di mostrare le qualità impermeabili degli iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. In particolare, la capacità di riprodurre un brano nonostante gocce d’acqua interferiscono negli speaker stereo. Certo è che, rispetto alle altre pubblicità video realizzate da Apple, lo stile di quest’ultima è abbastanza diversa. 

Sottolineiamo che il meccanismo di iPhone 7 è differente da quello di Apple Watch Series 2 che è anche impermeabile, visto che per estrarre l’acqua dallo speaker, utilizza un suono con una frequenza non udibile per l’orecchio umano utile a forzare l’acqua ad uscire. 

Prima di lasciarvi alla visone del video e quindi alla possibilità di commentare nella sezione riservata ai commenti sotto l’articolo, vi vogliamo ricordare che, nonostante alcune feature particolari sono state introdotte con questi modelli di iPhone, non saranno paragonabili minimamente alle novità che Apple ha in serbo per noi per l’iPhone 8, ovvero l’iPhoe del decimo anniversario.

VIA  FONTE